Vero Sapore Greco

Dopo numerosi viaggi in diverse località della Grecia con annesse abbuffate di squisito cibo greco, mi ero rassegnata all’idea di non riuscire a trovare gli stessi sapori qui a Milano, ma soprattutto allo stesso prezzo! Anche perché diciamocelo…mangiare in Grecia è davvero molto cheap.

Tutto questo però era prima di scoprire VERO SAPORE GRECO: un nome, una garanzia insomma!
Il locale nato nel 2004 propone piatti tipici della cucina greca, unendo i sapori, i colori e i profumi di questo paese con le ultime mode culinarie dei Navigli milanesi; lo trovate infatti al numero 13 di Ripa di Porta Ticinese.

vero-sapore-greco-navigli

Perché Vero Sapore Greco è così buono? Sarà perché il 95% dei prodotti utilizzati viene importato direttamente dalla Grecia, ma cosa non meno importante per noi studenti squattrinati è davvero cheap come i più tipici ristorantini delle isole greche.

Con una media di 5-7€ a portata potrete gustare i piatti più caratteristici dalla pita gyros al suvlaki, e poi ancora fritture, mussaka, insalata greca, il tutto accompagnato da ouzo (tipico liquore) e caffè greco da sorseggiare ai tavolini esterni con tanto di vista sul Naviglio Grande; senza dimenticare vegani e vegetariani, con delle proposte interamente dedicate a loro (pita vegetariana e insalate).

vero-sapore-greco-navigli (1)

Non siete ancora sazi? Allora provate la crema di vero yogurt greco oppure la tipica Baklavas, un dolce di pasta fillo ripieno di pistacchio. Vi è già venuta fame vero?!?
Se la risposta è si andate a provare questo angolo di Grecia, e se siete troppo pigri potete sempre optare per il servizio di delivery che porterà la cucina greca fino a casa vostra.

P.S.
Dopo aver provato questo ristorantino vorrete sicuramente che la Grecia sia la vostra prossima meta per le vacanze così da poter continuare ad assaggiare questa meravigliosa cucina! Siete avvertiti!


INFO UTILI

VERO SAPORE GRECO

Indirizzo: Ripa di Porta Ticinese, 13 – Milano
Orari: 12.30 – 15.00 / 19.30 – 00.00, aperto tutti i giorni
Telefono: 3921522537
Sito web: http://verosaporegreco.com/

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑